venerdì 22 febbraio 2013

2 motivi per votare Lega Nord e 4 per non votarla


Lega Nord (Maroni)

- Hanno un progetto di lunga visione che vuole una politica meno centralista e più funzionale.
- Accantonano le argomentazioni di facciata, quelle politicamente corrette, per dare voce ai sentimenti della gente comune.

- E' un movimento politico che non cerca soluzioni, anzi, enfatizza l'odio e le paure della gente. E' nei sentimenti più torbidi che la Lega trova la propria linfa vitale, dopo più di 20 anni non è riuscita ad evolversi da questa situazione, prima c'era l'odio per i terroni, poi per gli immigrati, in futuro saranno forse gli alieni.
- La Lega si è presentata sullo scenario italiano denunciando sprechi, ruberie e cattiva amministrazione dello stato centralizzato e delle amministrazioni del sud, ma ha dimostrato di essere allo stesso livello di quelli che denunciava.
- In tutti questi anni non hanno concretizzato nessuno dei cambiamenti che avevano promesso ai propri elettori, hanno solo riempito di orgoglio nordico i votanti e di soldi le proprie tasche.
- La Lega ha fatto eleggere Renzo Bossi, di tutti gli esempi di familismo in politica, questo è sicuramente il più imbarazzante vista la caratura intellettuale del personaggio in questione.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmelo