mercoledì 17 gennaio 2018

I migliori rapper italiani: Ensi

Ensi è tra i migliori rapper italiani, ma è in assoluto il migliore a fare freestyle (guardate i 20 episodi di Freestyle Roulette e cercate le sue battle a Tecniche Perfette, 2TheBeat, MTV Spit). Non ha rivali, è una macchina capace di sparare a raffica rime, metriche e punchline, senza ripetizioni. E' il Big L italiano.

Questi sono i suoi video migliori, tutti con la faccia da attore ed un flow che è raffinata artiglieria pesante.

Numero Uno /cit. "E se la V era per vendetta, Ora la V è per vetta, Mo' vengo a prendermi la torta non solo una fetta, Io non ho fatto la gavetta, Ho fatto il Vietnam"

Iconic /cit. "Sono come quando arrivano le giostre, Canottiera a coste, Polo Lacoste"

Tutto il mondo è quartiere /cit. "Ho il sangue meticcio da parte di mamma, Un po' del Montenegro, Sicilia da parte di padre, Che per qualche metro, Non è nato negro"

Rispetto di tutti paura di nessuno /cit. "Mi tiro dietro questa scena oh issa, E sto ancora cercando un pazzo che mi dissa"

Mezcal /cit. "Quei palazzi e motorini sono di Alpignano, Impenniamo anche le auto come Celentano"


Iscrivetevi alla pagina Facebook per avere contenuti extra e rimanere aggiornati. Su Youtube spiego in modo semplice cose complicate, giuro. Su Instagram ho un atlante liquido simmetrico e se non avete idea di cosa sia va bene così, neanche io lo so. Seguite qui tutti i miei progetti (se vi annoiate ci sono tante foto strane in bianco e nero). Se non ti iscrivi ti dimentichi le rime preparate per la battle di freestyle.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmelo