lunedì 22 gennaio 2018

Chi è il rapper più gangsta del mondo? Non è un americano


Potete avere macchine giganti, denti aguzzi dorati, pistole fucili mitra, ma nessuno farà mai brutto come questo rapper iraniano, Amir Tataloo, che nel pezzo Energy Hasteei canta su una fottuta nave da guerra, una cazzo di fottuta nave da guerra, una cazzo di muthafuckin'nave da G da G da G da Guerra


Ovviamente il rapper più gangsta del mondo perde in confronto a G a G a G a Gabriele d'Annunzio, che si è fatto portare la prua di una nave da guerra in casa, e se l'è fatta incastonare nel suo giardino rivolta simbolicamente verso l'Adriatico. E tutti i rapper muti.



Iscrivetevi alla pagina Facebook per avere contenuti extra e rimanere aggiornati. Su Youtube spiego in modo semplice cose complicate, giuro. Su Instagram ho un atlante liquido simmetrico e se non avete idea di cosa sia va bene così, neanche io lo so. Seguite qui tutti i miei progetti (se vi annoiate ci sono tante foto strane in bianco e nero). Se non ti iscrivi ti dimentichi La pioggia nel pineto alla recita a scuola e d'Annunzio sale sul palco e si fa esplodere con il perossido di acetone triciclico.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmelo