martedì 7 agosto 2018

Vaccini, scienza, M5S. Coalizzatevi contro i complottisti



E poi arriva lui, una di quelle persone che gira su sé stessa, guarda sopra, guarda sotto, alza un braccio e si tocca l'ascella, non è in grado di trovare il proprio buco del culo ma ti fa un bel discorsone su politica e scienza (beh in realtà sta parlando di vaccini ma la prende molto larga).

Racconta che la scienza deve essere democratica, sìssignore, non che bisognerebbe vigilare su possibili storture del sistema di pubblicazioni, peer-review, finanziamenti, trial. No, proprio scienza democratica letteralmente, tutte le opinioni contano, tutte devono avere lo stesso spazio di discussione.

Dice che i protocolli vaccinali sono scelte politiche e non scientifiche, perché gli scienziati si son messi a fare politica. Dice che  gli scienziati devono fare gli scienziati ed i politici devono fare i politici. Evidentemente, nella sua infinita ricerca del proprio buco di culo, non si è accorto di essere in un partito che sostiene l'inutilità dei politici di professione; i politici sono meri esecutori della volontà popolare. Sul come la volontà popolare possa essere in grado di prendere decisioni su temi complessi che richiedono conoscenze specifiche, il M5S non si è mai pronunciato. Ad intuito credo siano tutti impegnati a cercare un grande primigenio archetipo di buco di culo, un Ur-bucodiculo che secondo me somiglia molto a Casaleggio che si masturba riguardando il suo video 'Gaia'.

Infine, ovviamente, ripeto, ovviamente, secondo Davide Barillari tutto questo succede perché c'è dietro un complotto".

Ecco. Siccome tra chi vota m5s non ci sono solo totali idioti, ma anche tante persone intelligenti, sarebbe bello se queste persone normali si coalizzassero per togliere ossigeno alla parte complottista ed antiscientifica che ha così tanto spazio nel m5s.

Non dico di fare lotte intestine in stile sinistra italiana, ma emarginate questa gente dannosa.
Inventatevi qualcosa. Vista la tendenza misticheggiante di alcuni leader, e la tendenza fideistica di parte della base, create un luogo di culto dove questi elementi possano recarsi a pregare così da non inquinare con idee dannose la vita di tutti noi.

Create un muro come a Gerusalemme, tipo muro del pianto, ma morbidoso e tutto bucherellato, i malati di mente del m5s passeranno il tempo ad infilare dita nei buchi-di-culo-nel-muro in cerca di quello del loro antenato.
Era solo un'idea. Però intanto coalizzatevi🐨.


Iscrivetevi alla pagina Facebook per avere contenuti extra e rimanere aggiornati. Su Youtube spiego in modo semplice cose complicate, giuro. Su Instagram ho un atlante liquido simmetrico e se non avete idea di cosa sia va bene così, neanche io lo so. Seguite qui tutti i miei progetti (se vi annoiate ci sono tante foto strane in bianco e nero). Se non ti iscrivi scopri che il tuo buco del culo è in condivisione con quello di Barillari.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmelo