sabato 5 gennaio 2019

La mostra sul Barocco alla Fondazione Prada è assolutamente da vedere


Sanguine – Luc Tuymans on Baroque, alla Fondazione Prada fino al 25 Febbraio 2019, è la mostra da vedere se ancora non lo avete fatto, o da rivedere per scoprirne nuovi dettagli.

La prima cosa da dire è che è un’occasione unica per vedere dal vivo alcuni capolavori dal forte impatto visivo ed emotivo dell’arte barocca e contemporanea, dai dipinti di Caravaggio ai cavalli rovesciati di Berlinde De Bruyckere, dai video di Pierre Huyghe e di Diego Marcon a Fucking Hell dei fratelli Jake e Dinos Chapman.

Le altre ve le dico su Fortementein, suggerendo un percorso nel percorso, un sentiero per condurvi al cuore pulsante della mostra.


Iscrivetevi alla pagina Facebook per avere contenuti extra e rimanere aggiornati. Su Youtube spiego in modo semplice cose complicate, giuro. Su Instagram ho un atlante liquido simmetrico e se non avete idea di cosa sia va bene così, neanche io lo so. Seguite qui tutti i miei progetti (se vi annoiate ci sono tante foto strane in bianco e nero). Se non ti iscrivi Diego Marcon si nasconde in casa tua con il flash, e ti fa crepare di paura quando ti alzi di notte per andare in bagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmelo